Guerra Russia-Ucraina aggiornamenti a Non é l’Arena su La7

Non é l'arena La7

Nuovo appuntamento domani, domenica 6 marzo, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In primo piano il drammatico racconto del diario di guerra di questi giorni con aggiornamenti in tempo reale e collegamenti in diretta con gli inviati dal fronte. Ma anche un’intervista di Giletti al filosofo Massimo Cacciari per una riflessione sulle implicazioni del conflitto e su come si risolverà l’attuale crisi. Si parlerà poi della risoluzione per fornire armi all’Ucraina approvata quasi all’unanimità dal Parlamento italiano.

Siamo in guerra? È giusto o non armare quel Paese? E come si aiutano i civili che stanno subendo questa aggressione? Non va dimenticato poi che le sanzioni che stanno colpendo la Russia hanno come obiettivo quello di congelare le ricchezze degli oligarchi russi, molti di questi hanno fatto affari in Italia. Quanto è forte la loro presenza economica nel nostro Paese?

Tante poi le preoccupazioni per le eventuali conseguenze sull’economia italiana. I costi dell’energia hanno toccato livelli mai raggiunti prima. Con le telecamere di “Non è l’Arena” faremo un viaggio per capire come arriva il gas in Italia e come il Tap, un’opere contestata per anni, oggi si presenta più strategica che mai. Ma le preoccupazioni riguardano anche il settore bancario. Qual è la salute delle nostre banche?

Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Massimo Cacciari, Nicola Fratoianni, Eleonora Tafuro, Oles Horodetsky, Marina Oroscilova, Alessandro Sallusti, Edward Luttwak, Claudio Locatelli, Gabriele Micalizzi, Luca Telese, Tommaso Cerno, Jacopo Iacoboni, Alan Friedman, Ugo Mattei, Paolo Cento, Andrea Ruggieri, Giuseppe Ghisolfi, Paolo Agnelli e Marco Potì.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.