L’Amica Geniale: ecco chi interpreterà Lenù nella quarta stagione

L’Amica Geniale: ecco chi interpreterà Lenù nella quarta stagione

La terza stagione de L’Amica Geniale si è conclusa rivelando la nuova interprete di Lenù

Si è conclusa ieri sera in Italia la terza stagione de L’Amica Geniale e nelle battute finali della storia, è stato finalmente svelato il volto dell’attrice che interpreterà la versione adulta del personaggio nella quarta e potenzialmente ultima stagione.

Nell’epilogo Lenù ha scelto di prendere il suo treno e di farlo deragliare, rompendo quella routine ce aveva sempre caratterizzato il personaggio, scegliendo deliberatamente la libertà per incrociare finalmente il suo destino con Nino Sarratore, verso il quale ha sempre nutrito un certo fascino fin da bambina.

Elena Greco e Nino Sarratore (Francesco Serpico) a questo punto sono sul loro aereo, pronti a vivere la vita. Elena si alza dal sedile passeggero per andare in bagno e mentre si riflette allo specchio possiamo vedere il volto della sua controparte adulta, interpretata da Alba Rohrwacher, moglie di Saverio Costanzo, che aveva diretto e sceneggiato le prime due stagioni.

L’attrice era tra le potenziali candidate per la parte essendo la voce narrante della storia fin dalla prima stagione, tuttavia resta ancora l’incognita di chi interpreterà Lila nella quarta stagione. Gaia Girace, che interpretato Lila, ha dato il suo addio al personaggio su Instagram.

Questa è Lila nella prima, seconda e terza stagione de “L’amica geniale”. È cresciuta e cambiata tanto e io insieme a lei. Avevo solo tredici anni quando Lila è entrata nella mia vita e ne ho 18 adesso che la saluto. Sono cresciuta insieme a lei e ho vissuto anni magnifici! Vorrei ringraziare il cast, la troupe e la produzione, siete veramente strepitosi e abbiamo fatto un lavoro straordinario! E grazie a tutti voi che l’avete vissuta e amata con me, tra pochissimo finale di stagione alle 21:25 su Rai1.
 

https://www.instagram.com/p/CaflDJmMQ4L/

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.