Westworld: la quarta stagione arriverà nel 2022, ecco cosa potranno aspettarsi gli spettatori

Westworld 3 in italiano

La quarta stagione di Westworld arriverà nel corso del 2022

Le riprese della quarta stagione di Westworld si sono conclude a dicembre dello scorso anno e, stando alle parole di Jeffrey Wright in una nuova intervista a Deadline, i nuovi episodi della serie dovrebbero arrivare entro il 2022.

Wright anche parlato brevemente dello show, suggerendo che potrebbe esserci una sorta di ritorno alle origini della prima stagione:

Abbiamo finito il lavoro sul set a dicembre, ma non sono esattamente sicuro di quando arriverà sugli schermi. La stagione 4 sarà più in stile Westworld di quanto potreste aspettarvi e approfondirà alcune tematiche e aspetti tecnologici che ci sembreranno familiari.

Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto ed è ancora molto coinvolto nella lotta. Il confronto va avanti e Bernard è proprio lì al centro di tutto. Sarà divertente.

Nella quarta stagione di Westworld dovrebbero tornare nuovamente Thandiwe Newton nei panni di Maeve, Evan Rachel Wood in quelli di Dolores, Tessa Thompson nei panni di Charlotte Hale, Jeffrey Wright, Aaron Paul in quelli di Caleb, Vincent Cassel nei panni di Engerraund Serac e Ed Harris nell’ormai ricorrente ruolo dell’uomo in nero.

Ricordiamo che la serie è scritta e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy per HBO.

Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.