Batgirl: Michael Keaton è di nuovo Batman sul set del film di HBO Max

Batgirl: Michael Keaton è di nuovo Batman sul set del film di HBO Max

Michael Keaton è di nuovo Batman sul set di Batgirl

Proseguono le riprese del film di Batgirl per HBO Max e nelle scorse ore Michael Keaton ha condiviso su Instagram uno scatto che lo vede nel costume di Batman, ma di cui possiamo vederne solo l’immensa sagoma nera.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In realtà nei giorni scorsi l’attore era stato paparazzato sul set del film, con uno spettacolare costume a metà tra quello iconografico di Tim Burton e un look più moderno. 

Il debutto ufficiale di Michael Keaton come nuovo Batman del DCUE avverrà nel film di The Flash con protagonista Ezra Miller. Non è chiaro al momento quanto sarà ampio il suo ruolo nel film di Batgirl.

Batgirl vedrà come protagonista Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon. Ad affiancarla nel cast anche J.K. Simmons nel ruolo di Jim Gordon, Jacob Scipio e Brendan Fraser, che interpreterà il villain Firefly. A dirigere la pellicola sarà Adil El Arbi.

https://www.instagram.com/p/CaYgwUrND_B/?utm_source=ig_embed

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.