The Last of Us: la serie TV di HBO non arriverà nel 2022

The Last of Us: la serie TV di HBO non arriverà nel 2022

La serie TV di The Last of Us non arriverà quest’anno su HBO

Brutte notizie per i fan di The Last of Us che stavano aspettando con trepidazione l’arrivo della serie TV di HBO quest’anno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Durante una delle sue ultime interviste a The Hollywood Reporter, il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, ha affermato che i tempi di lavorazione della serie sono ancora lunghi, con le riprese tutt’ora in corso in Canada, di conseguenza la serie non arriverà nel 2022.

Le riprese di The Last Of Us sono attualmente in corso in Canada. Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita. Ma non è il 2022. Stanno ancora girando a Calgary.

La prima stagione della serie seguirà le vicende raccontante nel primo videogioco, ma presenterà anche alcuni aspetti inediti che Naughty Dog ha tagliato durante lo sviluppo. La storia è ambientata venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna e racconta la storia di Joel (Pedro Pascal), un trafficante che viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area in quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma in un viaggio brutale e straziante che porterà i due a viaggiare per tutti gli Stati Uniti.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.