Sherlock, arriva su La7 la miniserie con Benedict Cumberbatch

Sherlock, arriva su La7 la miniserie con Benedict Cumberbatch
This image may only be used for publicity purposes in connection with the broadcast of the programme as licensed by BBC Worldwide Ltd & must carry the shown copyright legend. It may not be used for any commercial purpose without a licence from the rights holder. © 2010 Hartswood Films

Da lunedi 7 febbraio 2022 in prime time su La7 arriva la prima stagione di Sherlock. Prodotta da Steven Moffat e Mark Gatiss, la serie britannica è un adattamento contemporaneo dei romanzi di Arthur Conan Doyle.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ambientata nella Londra del XXI, racconta le vicende del detective Sherlock Holmes, uomo poco socievole e scontroso ma dal geniale intuito che spesso sfoggia anche davanti ai poliziotti di Scotland Yard. Insieme all’eccentrico amico e assistente John Watson, un medico rimasto ferito durante una missione di pace in Afghanistan e con qualche difficoltà a reinserirsi nella società, si trova a risolvere tutti i casi più misteriosi e scottanti della città.

In questa rilettura moderna l’investigatore britannico, interpretato da Benedict Cumberbatch, oltre alle sue spiccate doti investigative si avvale anche della più moderna tecnologia per sventare il crimine. Secondo il regista Paul McGuigan, l’utilizzo degli strumenti digitali è in linea con il personaggio del romanzo, che “usava qualunque risorsa a lui disponibile e passava il tempo in laboratorio a fare esperimenti”

Gli episodi sono disponibili anche on demand su www.la7.it/sherlock e in streaming su  www.la7.it.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.