Masters of the Universe: Sony abbandona il progetto, il film arriverà su Netflix con un nuovo protagonista

Masters of the Universe: Sony abbandona il progetto, il film arriverà su Netflix con un nuovo protagonista

Scelto il protagonista di Masters of the Universe

L’adattamento live-action di Masters of the Universe non sarà più prodotto da Sony, che ha deciso di abbandonare il progetto che adesso verrà sviluppato e distribuito da Netflix.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Contestualmente a questo annuncio è stato confermato che l’attore Noah Centineo non interpreterà più il protagonista He-Man. Il ruolo adesso verrà affidato a Kyle Allen, apparso in West Side Story e nell’ottava stagione di American Horror Story.

Il film racconterà la storia di un orfano di nome Adam che scopre di essere il principe di un mondo lontano e di essere destinato a grandi cose: salvare la terra che gli fu sottratta quando era un bambino. Dovrà riconquistare il potere e le sue abilità per salvare la sua casa dal male.

Le riprese inizieranno in estate. A dirigere il film saranno i fratelli Aaron e Adam Nee, così come saranno anche sceneggiatori assieme a David Callaham.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.