Propaganda Live su La7 con Diego Bianchi: speciale elezione Mattarella

Propaganda Live La7

Appuntamento speciale lunedi 31 gennaio 2022 alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi per una serata dedicata alla settimana che ha portato Sergio Mattarella a essere rieletto Presidente della Repubblica.

UPDATE: L’attenzione sull’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, con la cronaca dell’ultim’ora, continua a essere al centro del dibattito e degli approfondimenti in onda su La7: venerdi 28 gennaio 2022 sarà ancora Enrico Mentana, subito dopo Otto e Mezzo di Lilli Gruber, ad accendersi in prime time con la sua #maratonamentana, in diretta a partire dalle 21.15.

Propaganda Live di Diego Bianchi – invece – andrà in onda lunedì 31 gennaio, sempre in prime time, con una puntata speciale dedicata proprio alla settimana politica appena trascorsa, con i reportage, gli ospiti e il “film” di questi ultimi decisivi giorni.

Nuovo appuntamento domani alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi per una nuova serata con tanti temi al centro del dibattito, tra cui l’ultima settimana vissuta in attesa dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Ospite di puntata il giornalista Filippo Ceccarelli.

In studio anche l’attrice Antonella Attili che si esibirà con un nuovo monologo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il reportage di Diego Bianchi è dedicato alla frenetica settimana di votazioni per l’elezione del Presidente della Repubblica, tra vertici, dichiarazioni e proposte.

Interverrà anche Andrea Pennacchi con un’altra sua imperdibile performance, mentre come ospite musicale sarà protagonista la cantante Yana.

In studio gli altri consueti ospiti fissi: Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.