Italia’s got talent, dal 19 gennaio su Sky Uno la nuova edizione con gli “alieni”

Italia's got talent sky uno

Sono arrivati gli “elieni”, e per atterrare sul nostro pianeta hanno scelto il palco di Italia’s Got Talent, proprio davanti agli occhi di Lodovica Comello e di Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi seduti al tavolo. Gli “elieni” non sono dei semplici “alieni”, bensì una nuova specie di extraterrestre i cui tratti del volto sembrano ricordare un personaggio amatissimo, Elio. E in effetti, schiarita la voce, l’elieno si rivela: è Elio, il nuovo giudice dello show di Sky prodotto da Fremantle, che arriva da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW con la nuova stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ecco il promo che annuncia una delle novità dell’edizione di quest’anno. Gli acclamatissimi Lodovica Comello, in conduzione, e Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, in giuria, accolgono così il nuovo arrivato in squadra. A cui spetterà, al pari dei suoi colleghi, il fondamentale superpotere da usare una sola volta: il Golden Buzzer, che lo attende al centro del tavolo di #IGT. Tutti pronti, ai propri posti, per accogliere, ammirare e commentare nuove esibizioni, tanto straordinarie da sembrare di un altro pianeta.

ITALIA’S GOT TALENT: da mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.