Il meglio della settimana: Gotham Knights diventerà una serie TV, il primo trailer di How I Met Your Father

Il meglio della settimana: Gotham Knights diventerà una serie TV, il primo trailer di How I Met Your Father

Ecco il primo trailer di How i Met Your Father

Hulu ha rilasciato il primo trailer ufficiale di How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother che arriverà sulla piattaforma streaming il 18 gennaio 2022.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi che avranno come protagonista Hilary Duff nel ruolo di Sophie che, in futuro prossimo, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, contestualizzando gli eventi nel 2021 attuale. Proprio come la serie madre, si esplorerà la storia di questo gruppo di amici mentre cercano di capire chi sono, cosa vogliono della vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app e delle opzioni senza limiti.

Il cast della serie comprenderà Hilary Duff nel ruolo della giovane protagonista Sophie, mentre Kim Cattrall interpreterà la controparte adulta; Chris Lowell. Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. La serie è stata scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre nel ruolo di produttori sono coinvolti anche gli ideatori dello show originale, Carter Bays e Craig Thomas, e Pam Fryman.

Gotham Knights diventerà una serie TV

Il videogioco di Gotham Knights in sviluppo presso Warner Bros Montreal, sarà la base per una nuova serie TV prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Production per la rete broadcast The CW.

Pur non avendo collegamenti stretti al videogioco, la serie TV partirà da premesse molto simili: l’inaspettata morte di Bruce Wayne/Batman getta nel caos la città di Gotham City, privata del suo vigilante. Al centro della trama vi sarà il figlio di Batman (non viene specificato il nome) che deciderà di mettere insieme un gruppo di vigilanti, molti dei quali figli di alcuni degli storici villain del pipistrello.

Pur non essendo uno spin-off di Batwoman, la serie vede il coinvolgimento alla sceneggiatura e alla produzione di tutto il suo staff principale: Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams.

Ecco una descrizione ufficiale diffusa da The CW:

Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il crociato incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città precipita nel caos. Tuttavia, la speranza arriva dai posti più inaspettati, poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori.

Servant tornerà con una quarta stagione

Apple ha confermato in queste ore il rinnovo di Servant per una quarta stagione. Un rinnovo che arriva a ridosso della premiere della terza stagione prevista per il 21 gennaio 2022.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha commentato il rinnovo:

Fin dal primo episodio di Servant, gli spettatori di tutto il mondo hanno amato seguire questo percorso elettrizzante, attirati dall’universo cinematografico, sconvolgente e pieno di svolte che ha creato M. Night Shyamalan. Con ogni stagione, ricca di suspense, gli spettatori hanno potuto vivere gli incubi di questi personaggi coinvolgenti in modo sempre più profondo e non vediamo l’ora che tutti possano vedere cosa ha in serbo questo coinvolgente mistero nella quarta stagione.

Ambientato a Filadelfia, “Servant” segue le vicende di Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner (Toby Kebbell), del loro figlio Jericho (Mason e Julius Belford) e della sua tata Leanne (Nell Tiger Free), che ha poteri segreti e legami con un culto chiamato la Chiesa dei Santi Minori. Anche Rupert Grint recita e Sunita Mani si unisce al cast per la terza stagione.

Yellowjackets tornerà con una seconda stagione

Yellowjackets, la nuova serie prodotta da Showtime, ha ricevuto il rinnovo per una seconda stagione. La serie, che ha fatto il suo debutto sulla rete lo scorso 14 novembre, si concluderà negli Stati Uniti il 16 gennaio 2022.

Oltre ad aver registrato il 100% di recensioni positive, la serie si è rivelato un successo incredibile di ascolti per gli standard di Showtime, motivo per il quale la rete ha deciso di procedere con una seconda stagione.

Gary Levine, presidente di Showtime, ha commentato entusiasticamente il rinnovo dello show:

Chiaramente c’è voglia di originalità e progetti audaci, e i nostri incredibili showrunner Ashley, Bart e Jonathan, insieme al cast assolutamente perfetto, hanno offerto proprio questo e molto di più. Non vedo l’ora di scoprire le sorprese che hanno in serbo per noi nella seconda stagione.

Questa la sinossi della serie:

Nel 1996, una squadra di calcio femminile liceale del New Jersey viaggia verso Seattle per un torneo nazionale. Mentre volano sul Canada, l’aereo precipita nella regione selvaggia dell’Ontario e i superstiti vengono abbandonati a loro stessi per diciannove mesi. La serie racconta la loro discesa nella follia e traccia i tentativi per ricomporre le loro vite nel 2021.

Il cast principale della serie comprende Melanie Lynskey (Mrs. America), Juliette Lewis (Camping), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything) e Tawny Cypress (Unforgettable).

In sviluppo una serie TV di Zorro

Disney+ ha messo in cantiere un nuovo adattamento televisivo per rilanciare il personaggio di Zorro. Wilmer Valderrama interpreterà il ruolo del protagonista, Don Diego de la Vega e sarà coinvolto nel progetto anche nelle vesti di produttore.

La serie è una rivisitazione della serie “Zorro” di Disney-ABC con protagonista Guy Williams trasmessa negli anni ’50. In quella serie c’erano anche Gene Sheldon, George J. Lewis e Henry Calvin. È andato in onda per 78 episodi tra il 1957 e il 1959, con quattro episodi della durata di un’ora in onda nei primi anni ’60.

Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television ha dichiarato:

Stiamo ideando una nuova versione del classico Disney in versione coinvolgente progetto in costume, ambientato a Pueblo de Los Angeles e raccontato in uno stile davvero moderno simile a una telenovela, con dei personaggi e dei rapporti contemporanei, oltre all’azione, ai momenti drammatici, alla suspense e all’umorismo dell’originale e iconico Zorro. Wilmer condivide il nostro impegno nel riflettere la diversità interessante e ricca dell’esperienza umana e non vediamo l’ora di offrire una storia culturalmente rilevante e in grado di intrattenere con dei personaggi che entreranno in connessione con i nostri spettatori per varie generazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.