Yellowjackets ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Yellowjackets ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Showtime ha deciso di rinnovare Yellowjackets per una seconda stagione

Yellowjackets, la nuova serie prodotta da Showtime, ha ricevuto il rinnovo per una seconda stagione. La serie, che ha fatto il suo debutto sulla rete lo scorso 14 novembre, si concluderà negli Stati Uniti il 16 gennaio 2022.

Oltre ad aver registrato il 100% di recensioni positive, la serie si è rivelato un successo incredibile di ascolti per gli standard di Showtime, motivo per il quale la rete ha deciso di procedere con una seconda stagione.

Gary Levine, presidente di Showtime, ha commentato entusiasticamente il rinnovo dello show:

Chiaramente c’è voglia di originalità e progetti audaci, e i nostri incredibili showrunner Ashley, Bart e Jonathan, insieme al cast assolutamente perfetto, hanno offerto proprio questo e molto di più. Non vedo l’ora di scoprire le sorprese che hanno in serbo per noi nella seconda stagione.

Questa la sinossi della serie:

Nel 1996, una squadra di calcio femminile liceale del New Jersey viaggia verso Seattle per un torneo nazionale. Mentre volano sul Canada, l’aereo precipita nella regione selvaggia dell’Ontario e i superstiti vengono abbandonati a loro stessi per diciannove mesi. La serie racconta la loro discesa nella follia e traccia i tentativi per ricomporre le loro vite nel 2021.

Il cast principale della serie comprende Melanie Lynskey (Mrs. America), Juliette Lewis (Camping), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything) e Tawny Cypress (Unforgettable).

Fonte: TheWap

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.