She-Hulk: la serie romperà la quarta parete, ci saranno citazioni a Kevin Feige

She-Hulk: la serie romperà la quarta parete, ci saranno citazioni a Kevin Feige

La serie TV di She-Hulk romperà la quarta parete proprio come nei fumetti

Già nel primissimo teaser di She-Hulk diffuso in occasione dell’Investor Day avevamo visto la protagonista rompere la quarta parete e adesso arrivano nuovi dettagli su questa particolarità della serie TV.

Gli scooper KC Walsh e Lizzie Hill affermano che nella serie Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany) romperà la quarta parete in diverse occasioni adottando proprio lo stesso approccio che abbiamo già visto nei film di Deadpool.

E proprio in alcune di queste scene la donna si riferirà direttamente al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dimostrando di essere consapevole di far parte di una serie TV. Chi conosce i fumetti dedicati al personaggio saprà sicuramente la rottura della quarta parete era una peculiarità del personaggio e spesso oltre a dialogare con lo spettatore si concedeva addirittura dei riferimenti diretti alle scelte editoriali della Casa delle Idee o all’autore stesso che l’aveva disegnata. Ben nota è la run fumettistica di John Byrne, intitolata The Sensational She-Hulk.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti, con la regia affidata a Kat Coiro e Anu Valia. Il ruolo di showrunner è stato invece affidato a Jessica Gao,  nota per aver lavorato alla serie di Rick and Morty. Per quanto riguarda la storia e la collocazione temporale della serie al momento non ci sono dettagli, i Marvel Studios sono stati, come al solito, molto riservati sull’intero progetto.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.