Dexter: New Blood rivela una sconvolgente verità su Harrison

Dexter: New Blood rivela una sconvolgente verità su Harrison

Il revival di Dexter si prepara ad affrontare qualcosa che in molti avevano ipotizzato

Nell’episodio andato in onda ieri notte negli Stati Uniti, Dexter: New Blood ha concretizzato la più grande paura del suo protagonista.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Mentre Harrison veniva celebrato come il salvatore del suo liceo per aver sventato una potenziale sparatoria, i sospetti di Dexter sulla storia di suo figlio lo hanno portato a scoprire una verità agghiacciante. Con l’aiuto delle foto della polizia e degli schizzi presenti sulla scena del crimine, Dexter ha dedotto che Harrison era in realtà l’istigatore del conflitto, e in seguito ha trovato quella che credeva essere la vera arma usata sul compagno di classe dell’adolescente, Ethan: un rasoio, la stessa lama usata dal killer Trinity quando ha ucciso sua madre Rita.

Questa potenziale rivelazione è stata discussa dallo stesso Michael C. Hall nell’intervista con TVLine, e si è parlato anche della possibilità che Dexter insegni a suo figlio “Il Codice”.

Penso che questa possibilità sia parte del divertimento e della ricchezza di quella relazione. Ci sono cose opposte che stanno accadendo simultaneamente per Dexter quando si tratta di Harrison e del suo “passeggero oscuro”. Da un lato, è la paura più profonda di Dexter che suo figlio abbia il passeggero oscuro, e dall’altro è il suo desiderio più profondo, e questo rende difficile il suo ruolo da genitore.

Dexter Sta provando un senso di orrore e un senso di sollievo. E’ un senso di desiderio che si sta realizzando, ma è anche qualcosa di proibito. Sono tutte queste cose messe insieme.

Fonte: TVline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.