One Piece: Netflix svela il cast della serie TV live-action

One Piece: Netflix svela il cast della serie TV live-action

Netflix ha presentato il cast della serie TV di One Piece

Nella serata di ieri Netflix ha presentato finalmente il cast principale dell’attesa serie TV in live-action tratta dal manga di One Piece.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I nomi svelati dalla produzione fanno riferimento espressamente alla ciurma di Cappello di Paglia: Iñaki Godoy sarà il protagonista Monkey D. Luffy, Mackenyu interpreterà lo spadaccino Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e infine Taz Skylar sarà Sanji.

https://www.instagram.com/p/CWEimUVB_tU/

Eichiro Oda, autore del manga e coinvolto alla suoervisione del progetto, ha lavorato a stretto contatto per Netflix anche nella decisione del casti e ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di ONE PIECE! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma vi assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti da sempre! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà trapelato, a quanto pare! Esilarante, lol.

La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…! Abbiamo deciso per questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.