Netflix annuncia Tiger & Bunny 2, arriverà nel 2022

Netflix annuncia Tiger & Bunny 2, arriverà nel 2022

Tiger & Bunny 1 e 2 arriveranno su Netflix nel 2022

Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo nel 2022 di Tiger & Bunny 2 come serie originale che proseguirà il primo storico anime andato in onda nel 2011.

Netflix ha inoltre confermato che porterà in catalogo anche la prima stagione.

La notizia è arrivata in occasione del Netflix Festival Japan che è attualmente in corso in Giappone. Per l’occasione è stata diffusa anche una key visual che ritrae la coppia composta da Kotetsu T. Kubaragi e Barnaby Brooks Jr, così come i loro alter-ego, Wild Tiger e Bunny.

Tiger & Bunny è una serie televisiva anime giapponese del 2011 prodotta da Sunrise sotto la direzione di Keiichi Satō. La sceneggiatura è stata scritta da Masafumi Nishida, con il character design di Masakazu Katsura. La serie, cominciata in Giappone il 2 aprile 2011 su MBS e nei giorni successivi su Tokyo MX e BS11, è terminata il 17 settembre 2011[2] per un totale di 25 episodi. La serie è ambientata in una città futuristica dove due supereroi, l’antiquato “Wild Tiger” e la recluta Barnaby Brooks Jr. sono costretti dai loro datori di lavoro a collaborare.

Sinossi (da Wikipedia)

La serie si svolge nell’anno “1978 NC” in una immaginaria e re-inventata versione di New York chiamata Sternbild City, dove 45 anni prima individui con superpoteri chiamati “NEXT” hanno fatto la loro comparsa e alcuni di loro sono diventati dei supereroi. Ognuno dei supereroi più famosi della città lavora per una compagnia sponsor e ha un uniforme contenente pubblicità per aziende realmente esistenti. Le loro eroiche attività vengono trasmesse dal popolare show televisivo “Hero TV”, dove accumulano punti per ogni impresa eroica portata a termine (arrestare criminali o salvare civili, per esempio) e l’eroe con più punti viene incoronato “King of Heroes” (“Re degli Eroi”).

La storia si incentra principalmente sull’eroe veterano Kotetsu T.Kaburagi aka Wild Tiger a cui viene assegnato un nuovo partner, un ragazzo di nome Barnaby Brooks Jr. Tuttavia, Barnaby e Kotetsu hanno spesso problemi a lavorare insieme a causa delle loro discordanti opinioni riguardo al modo in cui un supereroe dovrebbe comportarsi mentre, nel frattempo, cercano di risolvere il mistero del delitto dei genitori di Barnaby. Oltretutto, la comparsa di un vigilante omicida NEXT di nome “Lunatic” fa agitare i cittadini che cominciano a domandarsi quale sia il senso di avere degli eroi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.