Mimmo Lucano, Andrea Pennacchi tra gli ospiti a Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Un altro appuntamento con tanti ospiti e soprese quello di domani di Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7. 
Torna ospite di puntata, l’attore, comico e conduttore Lillo, per raccontarci come è andata la sua ultima settimana dopo la grande visibilità dello scorso venerdì. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Diego Bianchi ha intervistato in esclusiva l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, appena condannato a 13 anni sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. 

Per il reportage della settimana, a tre anni da quando la tempesta Vaia ha colpito il nord Italia distruggendo 42 milioni di alberi, Propaganda Live torna in quei luoghi per raccontare chi sta cercando di dargli nuova vita. 

Nel corso della serata, Diego Bianchi intervista inoltre la scrittrice Viola Ardone, che ci parlerà delle regole     non scritte che continuano a soffocare la vita delle donne. 

Grande attesa per il nuovo monologo di Andrea Pennacchi, mentre esordirà sul palcoscenico di Propaganda l’attrice Luisa Merloni. 

Ospite musicale il concorrente di X Factor, Fettuccine

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata
Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.