Green pass, inchiesta Sistema Salerno a Non é l’Arena su La7

Massimo Giletti a Non é l'arena La7

Nuovo appuntamento domani, mercoledì 3 novembre, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo il G20 il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in occasione dell’uscita del suo primo libro “Un amore chiamato politica”, si confronterà in un’intervista con Giletti sui temi più caldi d’attualità.

Tra gli ospiti della puntata Piero Chiambretti che partendo dalla sua autobiografia si racconterà tra vita privata e attualità ripercorrendo il dramma personale vissuto col Covid.

Mentre a Trieste si chiude la piazza per l’aumento esponenziale dei contagi, in tutta Italia proseguono le proteste del popolo no green pass. Ascolteremo Momi El Hawi, ristoratore di Firenze tra i fondatori di Io Apro insieme a Biagio Passaro, tornato in libertà da una settimana dopo l’arresto per l’assalto alla Cgil, e Angelo Giorgianni il magistrato sospeso dopo le dichiarazioni fatte dal palco di piazza del Popolo durante la manifestazione no green pass. Per il dibattito il studio Luca Telese, Carla Cantone e Pierpaolo Sileri.

Prosegue l’inchiesta sul “Sistema Salerno” che vede coinvolti fedelissimi del governatore della Regione Vincenzo De Luca in presunti affidamenti di appalti del comune di Salerno a favore di cooperative che in cambio avrebbero portato “pacchetti di voti”. Quali sono le novità? Perché il ras delle coop Zoccola decide di parlare? Lo scopriremo con Nello Trocchia, Michele Sarno e Peter Gomez.

Infine un viaggio nel mondo della prostituzione alla scoperta dei nuovi modi di agganciare i clienti, un terreno sconfinato che parte dalla strada fino ad arrivare al famoso sito Onlyfans. In esclusiva il racconto di una escort che ci confida che tra i suoi clienti abituali ci sono molti calciatori famosi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.