National Treasure: Lisette Alexis è la protagonista della serie Disney+

National Treasure: Lisette Alexis è la protagonista della serie Disney+

National Treasure ha trovato la sua protagonista

Disney+ ha scelto finalmente il volto della serie TV spin-off de Il Mistero dei Templari (National Treasure): si tratta dell’attrice Lisette Alexis.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Jerry Bruckheimer, che aveva già lavorato ai film con Nicolas Cage, sarà coinvolto come produttore. Alla sceneggiatura tornerà la coppia che aveva già lavorato agli script dei film, Marianne e Cormac Wibberley.

La serie esplorerà diverse tematiche come identità, comunità, paternità storica e patriottismo attraverso il punto di vista della ventenne Jess Morales, una sognatrice ventenne che, con il suo gruppo di amici, intraprende l’avventura di una vita per scoprire la storia misteriosa della sua famiglia e recuperare un tesoro perduto. A dirigere la serie sarà Mira Nair (Vanity Fair).

Ricordiamo che oltre alla serie TV, la Disney è anche al lavoro da diversi anni ad un terzo potenziale capitolo della serie cinematografica incentrata sul personaggio di Benjamin Gate (Nicolas Cage). Al momento però non ci sono dettagli in merito a questo progetto e non è chiaro se lo stesso Nicolas Cage farà una comparsa anche nella serie TV di Disney+.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.