“La ruota del tempo”, “Hanna 3” e le altre novità novembre di Prime Video

La ruota del tempo Amazon prime video

Vita da Carlo è una serie comedy in 10 puntate, la prima della sua carriera, in cui Verdone interpreta se stesso in un’irresistibile vicenda comica in cui si intrecciano realtà e finzione. Ecco le altre novità di novembre in catalogo Amazon Prime video.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

ALL OR NOTHING: JUVENTUS


Dal 25 novembre in esclusiva su Prime Video

All or Nothing: Juventus porta gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave (2020-21) e seguendone tutti gli eventi più importanti. Le telecamere hanno avuto accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostra la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management. La serie Amazon Original All or Nothing: Juventus è prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, ‘Til I Die, The Class of ‘92) con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. All or Nothing: Juventus fa parte del franchise All or Nothing che annovera già le docu-serie calcistiche All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspur. 

ALWAYS JANE


Dal 12 novembre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

Always Jane è il racconto, da vicino, del momento in cui l’adolescente transgender Jane Noury si prepara a lasciare la sua famiglia per andare al college. La serie Amazon Original in quattro episodi è il racconto dell’amore incondizionato di una famiglia capace di superare ogni ostacolo per permettere che Jane possa vivere in modo autentico. Anche se il clima politico e sociale di oggi potrebbe non sembrare il momento più facile per crescere un’adolescente transgender, per fortuna ci sono i Noury, sempre presenti e capaci di affrontare la vita quotidiana con un umorismo irriverente. 

Always Jane è una produzione di Amazon Studios, Mutt Film e Union Editorial. Jonathan C. Hyde ha diretto la serie ed è stato anche executive producer con James Haygood e Michael Raimondi, insieme a Beth George e Shannon Lords-Houghton di Mutt Film. Jane Noury è anche produttrice esecutiva, con Katherine LeBlond come producer. 

PAU GASOL: IT’S ABOUT THE JOURNEY


Dal 12 novembre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

La docuserie in quattro episodi ripercorre l’ultimo periodo della carriera di Pau Gasol come giocatore di basket professionista. L’ultima partita NBA a cui ha preso parte si è tenuta nel marzo 2019. Nel maggio dello stesso anno si è sottoposto a un intervento chirurgico per sistemare una frattura da stress al piede sinistro. Da allora ha lavorato tenacemente per tornare in campo. Lo scorso marzo, Gasol è tornato al FC Barcelona, sua squadra di esordio come professionista 20 anni fa, e quest’estate ha giocato per l’ultima volta nella Nazionale spagnola durante le Olimpiadi di Tokyo. La serie ritrae come un atleta professionista di primo livello dice addio al gioco che ama e conosce, con tutte le ferite emozionali e le difficoltà che questo comporta, e segue Gasol nel prepararsi a nuovi progetti e impegni famigliari

ALL OR NOTHING: TORONTO MAPLE LEAFS


Dal 12 novembre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

All or Nothing: Toronto Maple Leafs è la prima stagione della serie All or Nothing che segue una squadra dell’NHL (National Hockey League). La docuserie porta i fan vicino ai Toronto Maple Leafs come mai prima d’ora, con le telecamere pronte a catturare ogni momento del 104esimo campionato.La serie segue la squadra sulla pista da ghiaccio e fuori in una stagione vincente come mai prima d’ora in cui hanno conquistato il titolo di campioni North Division, prima di scontrarsi con i loro rivali delle Original Six, i Montreal Canadiens, nel primo round di playoff della Stanley Cup 2021. L’attore e fan di lunga data dei Maple Leafs Will Arnett è il narratore della serie.

LA RUOTA DEL TEMPO

Dal 19 novembre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata 


QUI ANTICIPAZIONI E TRAILER

HANNA S3

Dal 24 novembre in esclusiva su Prime Video
la terza stagione

Versione originale, sottotitolata e doppiata 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.