Hit Monkey: la serie Marvel vietata ai minori arriverà su Disney+ a novembre

Hit Monkey: la serie Marvel vietata ai minori arriverà su Disney+ a novembre

Hit Monkey arriverà su Disney+ il mese prossimo

Arriva direttamente dai profili social italiani la conferma che la serie animata Marvel di Hit Monkey prodotta per Hulu arriverà nel nostro paese il 17 novembre in contemporanea con la premiere americana, in esclusiva su Disney+ nel catalogo Star.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1451094972200009730?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1451094972200009730%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Ftv%2Farticoli%2Fhit-monkey-svelata-la-data-duscita-della-serie-animata-su-disney%2F

Il progetto è stato co-ideato da Josh Gordon e Will Speck,  mentre Joe Quesada si è occupato della produzione.  Nato dalla penna di Daniel Way e dall’artista Dalibor Talajić, Hit Monkey segue le gesta di una scimmia sopravvissuta allo sterminio della propria comunità, spesso incapace di gestire la propria rabbia, dovendo fare i conti con la propria natura buona e gli atti terribili che deve compiere. Insieme al fantasma di Bryce inizieranno a farsi strada nel mondo della Yakuzai. A prestare la propria voce al personaggio di Monkey troviamo Fred Tatasciore, 

La serie non è legata al Marvel Cinematic Universe, si tratta di un prodotto autonomo concepito per Hulu e targato Marvel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.