The Continental: Mel Gibson nel cast della serie prequel di John Wick

The Continental: Mel Gibson nel cast della serie prequel di John Wick

Mel Gibson è il primo grande ingresso nella serie TV prequel di John Wick

Il cast di The Continental, la serie TV prequel di John Wick prodotta da Lionsgate TV per Starz, accoglie ufficialmente Mel Gibson.

Non solo si tratta del primo ingresso nel cast dello show, ma parliamo anche di un nome piuttosto altisonante che conferma la volontà da parte della Lionsgate di costruire un progetto dagli elevati valori produttivi come già anticipato in diverse occasioni.

Gibson interpreterà un personaggio di nome Cormac, ma non sono stati rivelati altri dettagli.

La serie, come già rivelato nei mesi scorsi, è stata trasformato in un gigantesco lungometaggio suddiviso in tre parti dalla durata di 90 minuti ciascuno. The Hollywood Reporter afferma che i tre episodi avranno un budget di circa 20 milioni di dollari, per un totale quindi di 60 milioni investiti nella realizzazione.

Il primo e il terzo episodio saranno diretti da Albert Hughes, co-regista di The Book of Eli, ma sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.

La serie sarà ambientata negli anni ’70 e sarà incentrata su un giovane Winston, personaggio interpretato da Ian McShane nella saga cinematografica di John Wick. Gli episodi esploreranno il passato dell’uomo e del rifugio che abbiamo imparato a conoscere nei film.

Keanu Reeves e lo stesso McShane non dovrebbero comparire nella serie, con il primo tornato da poco sul set per girare proprio John Wick 4.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.