Secret Invasion: primi dettagli sulla serie TV e il potenziale villain

Secret Invasion: primi dettagli sulla serie TV e il potenziale villain

Emergono i primi dettagli sulla serie TV di Secret Invasion

Sulla miniserie di Secret Invasion non si hanno molti dettagli ufficiali, i Marvel Studios si caratterizzano da sempre per una certa segretezza, tuttavia Murphy’s Multiverse ha diffuso alcune indiscrezioni sul progetto.

Sappiamo già che l’attore Kingsley Ben-Adir dovrebbe interpretare uno dei potenziali villain della serie e secondo la fonte si tratterebbe proprio di uno Skrull che ha avuto dei trascorsi con Talos (Ben Mendelsohn). Inizialmente per il ruolo i Marvel Studios avevano pensato di coinvolgere Gary Oldman o Denzel Washington, a suggerire che si tratterà di una figura piuttosto importante per il Marvel Cinemaic Universe.

Quanto all’identità del personaggio in questione, si tratterebbe di Paibok, ovvero il Super Skrull dei fumetti dotato dei poteri dei Fantastici 4. Conoscendo i Marvel Studios però, potrebbe trattarsi anche di una rivisitazione del concetto di Super Skrull, dato che i Fantastici 4 non sono ancora apparsi nel Marvel Cinematic Universe.

Il cast della serie al momento comprende Christopher McDonald, Emilia Clarke, Olivia Colman, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, e Kingsley Ben-Adir.

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno una sceneggiatura scritta da Kyle Bradstreet basata sull’omonimo evento fumettistico Marvel. Al centro della storia ci saranno Talos e Nick Fury alle prese con un complotto su vasta scala che vede la razza aliena degli Skrull infiltratasi nella società degli esseri umani sfruttando la loro capacità mutaforma.

A differenza del fumetto, la serie non proporrà un cast colossale di supereroi, ma attingerà agli elementi di paranoia che hanno reso celebre quella storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.