The Last of Us: la prima foto ufficiale della serie TV di HBO

The Last of Us: la prima foto ufficiale della serie TV di HBO

Ecco un primo sguardo alla serie TV di The Last of Us

Si è tenuto ieri l’Outbreak Day, una giornata che da diversi anni viene dedicata espressamente a The Last of Us , con celebrazioni e nuovi annunci relativi al futuro della saga videoludica creata da Naugthy Dog.

E proprio in occasione di questa giornata HBO ha condiviso la prima foto ufficiale dell’adattamento televisivo e che ritrae i due protagonisti, Pedro Pascal e Bella Ramsey, di spalle nei panni di Joel e Ellie.

La foto è stata condivisa da tutti i principali coinvolti nel progetto, incluso lo stesso Neil Druckman, autore del videogioco e regista di almeno uno degli episodi della serie TV.

Ecco quando dichiarato sul suo profilo Twitter:

La prima stagione della serie seguirà le vicende raccontante nel primo videogioco, ma presenterà anche alcuni aspetti inediti che Naughty Dog ha tagliato durante lo sviluppo. La storia è ambientata venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna e racconta la storia di Joel (Pedro Pascal), un trafficante che viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area in quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma in un viaggio brutale e straziante che porterà i due a viaggiare per tutti gli Stati Uniti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.