Cambio di Direzione: Disney+ rinnova la serie con John Stamos

Cambio di Direzione: Disney+ rinnova la serie con John Stamos

Cambio di Direzione tornerà con una seconda stagione

Disney+ ha deciso di proseguire Cambio di Direzione, la serie con protagonista John Stamos, rinnovandola per una seconda stagione che tornerà prossimamente sulla piattaforma streaming.

Questa la sinossi della serie, ideata da David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett:

Dopo essere stato cacciato dalla NCAA a causa del suo temperamento irascibile, il coach Marvyn Korn ha l’occasione di riscattarsi allenando una squadra di basket di un liceo privato femminile. Nonostante l’iniziale diffidenza, Marvyn impara a conoscere le ragazze e capisce di dover essere più di un coach per loro, le quali iniziano lentamente a trovare la fiducia in sé stesse necessaria per vincere.

In merito al rinnovo Stamos ha dichiarato:

Questo show rappresenta tutto ciò che Disney è per me – famiglia, inclusione e unità. Big Shot (il titolo originale della serie) parla di coraggio e cuore, e questo è ciò che Disney+ ha dimostrato offrendoci una seconda stagione. Sto inviando un sacco di amore ai critici e ai fan che si sono alzati in piedi e hanno fatto il tifo per noi da bordo campo. Sono così grato di poter continuare a interpretare Coach Korn, un uomo che impara a lasciar andare i giudizi precostituiti mentre osserva e apprende da un incredibile gruppo di donne che lo aiutano ad evolversi e a crescere. Eppure, ha ancora così tanto da scoprire… per fortuna ne avrà la possibilità nella seconda stagione.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.