I Marvel Studios sono al lavoro su diversi progetti animati per Disney+

I Marvel Studios sono al lavoro su diversi progetti animati per Disney+

I Marvel Studios sono al lavoro su diversi progetti animati per Disney+

Il primo episodio di What If…?, prima serie animata prodotta dai Marvel Studios, è arrivato ieri sulla piattaforma streaming di Disney+ e adesso abbiamo la conferma che la major ha diversi progetti già in cantiere.

A svelarlo è stato il produttore Brad Winderbaum ai microfoni di Variety, confermando l’esistenza di diversi progetti attualmente in fase di sviluppo e che, come What If…?, saranno ambientati sempre nel Marvel Cinematic Universe.

Ci siamo resi conto che ci sono molte strade interessanti che puoi esplorare con l’animazione. Ogni progetto che creiamo sarà qualcosa che deve essere animato affinché la storia possa essere raccontata. C’è pochissimo desiderio di prendere un pezzo di IP che sia popolare perché stiamo uscendo con un film e ne faremo solo uno show animato. Non lo faremo.

What If…? è un retelling alternativo degli eventi accaduti nei film del Marvel Cinematic Universe e propone un formato antologico degli episodi. Il cast dei doppiatori vede il ritorno di quasi tutti gli attori originali che hanno interpretato al cinema questi personaggi.

Queste le star coinvolte: Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston, e Chadwick Boseman, qui nel suo ultimo contributo all’universo Marvel prima della sua morte. A Jeffrey Wright invece spetterà il ruolo dell’Osservatore.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.