Moon Knight: Emily VanCamp potrebbe apparire nella serie TV

Moon Knight: Emily VanCamp potrebbe apparire nella serie TV

La serie TV di Moon Knight potrebbe vantare anche la presenza di Emily VanCamp

Le riprese principali di Moon Knight sono quasi terminate, ma nelle ultime ore il sito The Ronin ha cominciato a speculare la possibilità che nel corso della serie TV dei Marvel Studios faccia il suo ritorno anche il personaggio di Emily VanCamp, nuovamente nel ruolo di Sharon Carter.

Il sito non è sicuro che possa trattarsi di un cameo oppure di un ruolo molto più ampio, ma dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier sono in molti a domandarsi quale sarà effettivamente il futuro del suo personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Se i rumor si rivelasse fondato l’attrice andrebbe ad affiancare Oscar Isaac nei panni del protagonista Marc Spector, e Ethan Hawke, che avrà il ruolo del misterioso antagonista principale della prima stagione. Oltre a loro ci sarà nel cast anche May Calamawy, anch’essa nei panni di un personaggio non ancora svelato.

Per i Marvel Studios la serie di Moon Knight rappresenta il primo tentativo di portare nel Marvel Cinematic Universe una figura più vicina allo spirito dei vigilanti da strada, con un personaggio piuttosto complesso che soffre anche di un disturbo di personalità multiple.

Nei fumetti Marc Spector è un soldato elite e mercenario che, dopo essere entrato in contatto con il dio egiziano della Luna, Khonshu, decide di combattere il crimine assumendo l’identità di Moon Knight.

Jeremy Slater, già autore dell’adattamento televisivo del fumetto di the Umbrella Academy per Netflix, è stato scelto come showrunner e sceneggiatore della serie.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.