Y: The Last Man: il primo trailer ufficiale dell’ambiziosa serie FX

Y: The Last Man: il primo trailer ufficiale dell’ambiziosa serie FX

Ecco il primo trailer ufficiale di Y: The Last Man

FX ha rilasciato finalmente il primo vero trailer di Y: The Last Man, l’attesissima e ambiziosa serie TV tratta dall’omonimo fumetto di Brian K. Vaughan e Pia Guerrae, reduce di una travagliata produzione che ha portato a numerosi recasting e stop durante i lavori.

L’odissea produttiva però sembra conclusa e la serie è pronta a debuttare sul piccolo schermo negli Stati Uniti, con una data di rilascio prevista per il 13 settembre.

Il cast della serie comprende Ben Schnetzer (Happy Town), Elliot Fletcher (Shameless), Diane Lane (Man of Steel), Olivia Thirlby (The L Word: Generation Q), Ashley Romans (NOS4A2), Juliana Canfield (Succession), Marin Ireland (Sneaky Pete), Amber Tamblyn (The Sisterhood of the Traveling Pants, Inside Amy Schumer), e Diana Bang (The Order).

La sinossi del fumetto:

La serie prende le mosse da un’improvvisa catastrofe, che nel giro di pochi istanti stermina tutti i mammiferi di sesso maschile sulla faccia della Terra (rendendo inutilizzabili perfino gli embrioni e lo sperma congelati nelle cliniche per la procreazione assistita). Gli unici a salvarsi sono Yorick Brown, giovane e scapestrato escapista dilettante con seri problemi di autostima ed Ampersand, la scimmia-cappuccino che il ragazzo sta tentando di addestrare come animale domestico da affiancare ai disabili.

In Italia la serie dovrebbe essere distribuita su Star, il catalogo per adulti di Disney+, ma al momento non c’è ancora una conferma ufficiale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.