Beauty Bus, Federico Fashion Style in giro per “sistemare” le signore

Beauty Bus discovery+

È il “Beauty Bus” di Federico Fashion Style, il programma in dieci puntate, prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia, che dal 7 agosto debutta su discovery+ con un appuntamento a settimana.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In attesa di riaprire nuovamente il suo celebre Salone delle Meraviglie – prossimamente in arrivo la quinta stagione – l’hair stylist più famoso della Penisola, Federico Lauri, intraprende un viaggio sorprendente ed emozionante girando l’Italia a bordo del suo Beauty Bus, un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover.  

In ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia e tra le tante candidate che si propongono per un nuovo look – stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit – ne sceglie alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco.

Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco. Le fortunate che saliranno a bordo del BEAUTY BUS avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita.

Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

Beauty Bus (10×60’) è un programma PESCI COMBATTENTI di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. Scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. Regia di Tiziano Bernardini. Produttore Esecutivo Discovery, Silvia Viganò, Produttore Esecutivo Pesci Combattenti,  Marianna Capelli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.