She-Hulk: Josh Segarra si unisce al cast della serie Marvel

She-Hulk: Josh Segarra si unisce al cast della serie Marvel
NEW YORK, NEW YORK - JANUARY 06: Actor Josh Segarra visits the Build Series to discuss the Netflix series “AJ and the Queen” at Build Studio on January 06, 2020 in New York City. (Photo by Gary Gershoff/Getty Images)

La serie TV di She-Hulk accoglie nel cast Josh Segarra

Mentre proseguono i lavori sulla serie TV di She-Hulk, intanto arriva la conferma di una new entry nel cast, ovvero Josh Segarra.

L’attore, che in precedenza è apparso nella quinta stagione di Arrow, affiancherà Tatiana Maslany nella serie, tuttavia al momento non è stato svelato il ruolo che interpreterà Segarra. Il cast principale della serie comprende dunque, oltre alla Maslany nel ruolo della protagonista, anche Jameela Jamil (The Good Place), Renée EliseGoldsberry, Mark Ruffalo, e Tim Roth.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti, con la regia affidata a Kat Coiro e Anu Valia. Il ruolo di showrunner è stato invece affidato a Jessica Gao,  nota per aver lavorato alla serie di Rick and Morty. Per quanto riguarda la storia e la collocazione temporale della serie al momento non ci sono dettagli, i Marvel Studios sono stati, come al solito, molto riservati sull’intero progetto.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.