The Nevers: la seconda parte della prima stagione arriverà nel 2022

Laura Donnelly in THE NEVERS

Per scoprire l’epilogo della prima stagione di The Nevers bisognerà aspettare

Dopo la tramissione dei primi sei episodi di The Nevers, la nuova serie ideata da Joss Whedon e prodotto per HBO, è entrata in uno stato di fermo da diversi mesi e oggi arrivano finalmente delle conferme su quando vedremo effettivamente i restanti episodi che dovranno chiudere questa prima stagione.

Le notizie non sono esattamente positive e bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo: The Wrap afferma che i lavori sui restanti 6 episodi della stagione entreranno in produzione durante questa prima settimana di luglio e debutteranno sul piccolo schermo solo nel 2022 inoltrato.

I ritardi produttivi sono anche dovuti alla separazione tra Whedon e HBO, che ha costretto la produzione a cercare un rimpiazzo a cui affidare la gestione della serie. Il testimone è così passato a Philippa Goslett.

La storia è ambientata in epoca vittoriana, e segue le vicende di un gruppo di donne dell’epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

resto del cast comprende: Olivia Williams, James Norton (McMafia), Tom Riley (Da Vinci’s Demons), Ann Skelly (Vikings), Ben Chaplin (Cinderella), Pip Torrens (Poldark), Zachary Momoth (Harriet), Amy Manson (Once Upon a Time), Nick Frost (Into the Badlands), Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Denis O’Hare (True Blood).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.