Un posto al sole, Guido salverà il matrimonio di Silvia e Michele?

Salvate il matrimonio di Silvia e Michele

Nella puntata di Un posto al sole del 28 giugno: spinto da Mariella a intervenire, a Guido tocca l’arduo compito di tentare di salvare il matrimonio di Silvia e Michele dopo averla vista in tenera compagnia di Giancarlo, cosi li spinge ad uscire insieme per un cineforum, funzionerà? Poco dopo Michele mostra molto poco entusiasmo scoraggiando ulteriormente Silvia che in seguito si lascia molto andare con Giancarlo a livello più intimo.

Filippo contrariamente al pensiero di Roberto, decide di operarsi stando a Napoli fidandosi totalmente di Volpicelli.

Marina rassicura Roberto occupandosi lei dei cantieri in modo che lui possa stare vicino a Filippo in un momento cosi difficile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 29 giugno 2021

Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) ritengono sempre più che il rapporto tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) sia a rischio. Intanto, però, la Graziani inizia a pentirsi di essersi spinta troppo con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi).

Marina (Nina Soldano) trascura Fabrizio (Giorgio Borghetti) per occuparsi dei Cantieri e fare in modo che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) possa stare accanto a Filippo (Michelangelo Tommaso) mentre quest’ultimo vive un difficile momento.

Filippo e Serena (Miriam Candurro) cercano di far stare tranquilla la piccola Irene (Greta Putaturo), fornendole le adeguate rassicurazioni.

Alberto (Maurizio Aiello) torna ad insistere con Samuel (Samuele Cavallo) per riavere quanto prima la casa, poi prenderà un’inattesa decisione dopo una nuova umiliazione da parte di Barbara.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.