Dexter: John Lithgow tornerà nel revival della serie

Dexter: John Lithgow tornerà nel revival della serie

John Lithgow tornerà nella serie di Dexter

Il revival di Dexter diventa sempre più interessante e l’ultima novità in questo senso riguarda il ritorno a sorpresa di John Lithgow nel cast.

L’attore era già apparso come villain nella quarta stagione, nell’inquietante ruolo del killer Triniy, da molti definito come il “salto dello squalo” da cui la serie ha faticato a riprendersi nelle successive stagioni. Il personaggio tuttavia usciva di scena in maniera abbastanza definitiva nel season finale e questo desta non poca curiosità su come gli autori giustificheranno il ritorno del personaggio.

Deadline afferma Lithgow dovrebbe essere impegnato sul set solo per qualche giorno, quindi potrebbe trattarsi di un qualche flashback. In ogni caso potrebbe trattarsi solo di un cameo, ma la scelta degli autori di ricollegare il revival a quella che viene definita la stagione migliore della serie, suggerisce la volontà di riproporre quel Dexter molto apprezzato dai fan nelle prime stagioni.

il cast della nona stagione revival di Dexter potrà contare sulla presenza di Clancy Brown nei panni del nuovo antagonista principale.

Non si hanno ancora dettagli più precisi sulla storia della nuova stagione, ma intanto abbiamo una prima descrizione del personaggio interpretato da Brown: il suo nome è Kurt Caldwell, il quale si occupa di una cittadina chiamata Iron Lake, quasi a farne le veci del sindaco.

L’uomo ha realizzato il suo sogno americano aprendo una propria impresa dedicata alla gestione di numerosi veicoli e rifornimento della città. Caldwell è potente e generoso, amato da tutti, e molto vicino alla sua comunità. Chi viene aiutato da Kurt può ritenersi fortunato, mentre chi si scontra con lui o ferisce le persone che ama è seriamente nei guai.

E’ probabile che Iron Lake sia l’ambientazione principale di questo revival, ricordiamo infatti che l’ottava stagione si concludeva proprio con Dexter isolatosi dal mondo, nei boschi dell’Oregon.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.