Un posto al sole, paura per Filippo

Paura per Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 24 giugno: Filippo ha perso i sensi lasciando Serena spaventata e disorientata, intanto viene urgentemente ricoverato in ospedale dove le sue condizioni stavolta appaiono davvero molto serie.

Franco redarguisce Raffaele invitandolo a smettere la sua guerra contro Renato per la quale rischiano di farne le spese gli altri condomini ricordandogli che lui e Renato sono due persone adulte.

Vittorio chiede aiuto a Michele per preparare un reportage sul suo viaggio a Madrid richiesto da Chiara per la radio e cosi Saviani gli fornisce una serie di consigli utili.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo i risultati dell’angiografia, il medico consiglia a Filippo di sottoporsi ad un intervento chirurgico d’urgenza altrimenti rischia grosso.

Guido vede di nascosto Giancarlo e Silvia in atteggiamenti molto poco amichevoli.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 25 giugno 2021

Per Filippo (Michelangelo Tommaso), pressato dal padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e con Serena (Miriam Candurro) sempre più in ansia per lui, è giunto il momento di prendere una difficile decisione.

Vittorio (Amato D’Auria) lavora incessantemente al suo reportage di viaggio e viene aiutato da Michele (Alberto Rossi).

Guido (Germano Bellavia), incerto su come interpretare ciò che ha visto su Silvia (Luisa Amatucci), ne parla a Mariella (Antonella Prisco).

Jimmy (Gennaro De Simone) e Bianca (Sofia Piccirillo) hanno deciso di sequestrare il drone di Renato (Marzio Honorato) e il fucile ad acqua di Raffaele (Patrizio Rispo), rivelandosi così i più maturi degli adulti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.