Inseparabili – Storie a 4 zampe, torna su La7 le storie di animali domestici

Inseparabili – Storie a 4 zampe La7

Domani, sabato 19 giugno alle 12.20 su La7 torna Inseparabili – Storie a 4 zampe. Protagonista della puntata sarà il noto conduttore radiofonico e disc jokey Dj Ringo, che presenterà ai telespettatori il suo amato Iggy – dal cantante Iggy Pop – condiviso con la sua compagna Rachele Sangiuliano, ex pallavolista italiana. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dj Ringo ha donato Iggy a Rachele quando era in un momento particolare della sua carriera sportiva, era in una nuova squadra e i risultati facevano fatica ad arrivare. Le ha risollevato il morale e da allora i tre sono diventati inseparabili.

Nel corso della puntata spazio anche a quattro esperti di animali domestici – un veterinario e tre pet specialist di Arcaplanet (leader nel Pet Care in Italia) per condividere consigli utili e buone abitudini in tema di alimentazione, igiene e comportamento e per garantire una corretta convivenza con il proprio animale domestico.

Inseparabili – Storie a 4 zampe ha così un doppio ruolo: da una parte intrattenere i telespettatori con i gradevoli racconti – a volte divertenti, a volte emotivamente coinvolgenti – dall’altra proporre pratici tutorial.

Il programma è dedicato al mondo degli animali domestici più amati da adulti e piccini: cani e gatti. In ogni puntata un volto noto racconta il suo rapporto speciale – nato nel tempo – con i suoi cuccioli, tra storie e aneddoti della loro vita quotidiana, video inediti e personali registrati dagli stessi protagonisti, raccolti e tenuti privati, almeno fino ad oggi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.