Caso Brusca, vaccinazioni Astrazeneca nell’ultima puntata di Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Ultimo appuntamento della stagione domani, domenica 13 giugno, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Non é l'Arena La7

Caos AstraZeneca: si riaccendono le polemiche sulla campagna vaccinale, sulla sicurezza e sulle fasce del vaccino, dopo la morte a Genova di una giovane ragazza che aveva aderito agli open day della sua Regione. Si aprirà poi una finestra su Bergamo con un racconto che potrebbe riscrivere la storia dell’epidemia in Val Seriana. In collegamento con noi Consuelo Locati, legale dell’associazione dei familiari delle vittime del Covid nella bergamasca. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Luca Telese e Matteo Bassetti.

In primo piano la scomparsa di Saman Abbas, la giovane diciottenne pakistana che si sospetta sia stata ammazzata dallo zio su istigazione dei genitori. Non solo un caso di cronca e di femminicidio ma una vicenda che apre tanti interrogativi che vanno dall’integrazione degli immigrati di seconda generazione alla cittadinanza per i nuovi italiani. In studio Vittorio Sgarbi, Sami Salem, Ritanna Armeni e Daniela Santanchè.

Tra i temi della puntata anche il caso Di Fazio: nuovi elementi emergono dalle indagini che, oltre alla filone degli abusi sessuali, si allargano alla situazione finanziaria del manager e ai suoi presunti legami con ambienti della criminalità organizzata. Se ne parlerà con Nello Trocchia, Nunzia De Girolamo, Francesco Capozza e Michele Sarno.

Mafia, caso Brusca: tutto si è svolto secondo legge ma la sua scarcerazione ha sollevato un’ondata di indignazione. Giletti intervisterà in esclusiva Mosco Levi Boucault, il regista francese che 5 anni fa incontrò Giovanni Brusca in carcere e che in un documentario raccolse per la prima volta il suo perdono ai parenti delle sue oltre cento vittime. Si parlerà poi dell’ergastolo ostativo ed infine alcune importanti novità con il ritorno davanti alle telecamere di “Non è l’Arena” delle sorelle Napoli, in collegamento da Mezzojuso. in studio Sandra Amurri, Luigi Li Gotti, Antonio Ingroia, Marco Taradash e Sergio Lari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.