Invasion: il primo teaser trailer della nuova serie Apple TV+

Invasion: il primo teaser trailer della nuova serie Apple TV+

Invasion è la nuova serie sci-fi di Apple TV+

Arriverà su Apple TV+ il 22 ottobre la nuova serie intitolata Invasion, una produzione originale del produttore candidato all’Oscar e due volte agli Emmy Award Simon Kinberg e David Weil (Hunters).

Come suggerisce il titolo, la serie vedrà al centro della storia diversi protagonisti sparsi in ogni angolo del mondo che devono sopravvivere a una terribile invasione aliena. Al momento è prevista una sola stagione composta da dieci episodi, con i primi tre che saranno immediatamente disponibili su Apple TV+ dal 22 ottobre.

La serie vede protagonisti Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Body of Lies), Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).Invasion è scritto e prodotto da Kinberg e Weil e prodotto da Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall), che ha anche diretto diversi episodi. Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (The Outsider), che scrive anche lui. Katie O’Connell Marsh (Narcos, Hannibal) è il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.