Wednesday: Jenna Ortega sarà la protagonista della serie Netflix di Tim Burton

Wednesday: Jenna Ortega sarà la protagonista della serie Netflix di Tim Burton

Jenna Ortega interpreterà la protagonista della serie TV Wednesday

Wednesday, la serie spin-off del La Famiglia Addams, ha trovato finalmente la sua protagonista in Jenna Ortega, giovane interprete già apparsa in altri progetti televisivi come Jane the Virgin, Elena of Avalor, e Stuck in the Middle.

Netflix ha pubblicato una foto sui social che ritrae l’attrice sui social durante la lettura della sceneggiatura del primo episodio scritto da Alfred Gough e Miles Millar. La regia della serie verrà affidata a Tim Burton, coinvolto anche come produttore.

Burton, Gough, e Millar saranno i produttori esecutivi del progetto, descritto come un teen drama che racconterà le avventure di Wednesday alle prese con eventi soprannaturali alla Nevermore Academy.

Ecco una descrizione preliminare della serie diffuda da Netflix:

La serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà inventrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di gestire le sue abilità psichiche, constrastare una scia di omicidi che sta terrorizzando la cittadina locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa – il tutto mentre si fa strada tra i suoi nuovi, intricatissimi rapporti alla Nevermore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.