Luca Bottura, Valerio Aprea, Karma B tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento domani, venerdì 30 aprile, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Propaganda Live La7

Ospite di puntata reduce da LOL, Elio, con il quale si scherzerà e si parlerà di tutto. In collegamento anche il giornalista Luca Bottura

In occasione della festa della Liberazione Diego Bianchi questa settimana è andato a Reggio Emilia all’istituto Cervi. Lì ha intervistato il figlio di uno dei sette fratelli Cervi e anche il cantante dei Modena city Ramblers. Il giorno dopo è andato a Foggia, dove la notte prima c’era stata una sparatoria rivolta ai braccianti.

Non mancheranno le divertenti parodie di Fabio Celenza e Valerio Aprea con un suo nuovo monologo.

Nel corso della serata gradito ritorno delle coloratissime Karma B, mentre per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda il cantante Davide Shorty.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.