Un posto al sole, la furia di Alberto

La furia di Alberto

Nella puntata di Un posto al sole del 5 aprile: il rapporto tra Clara e Alberto pare ormai irrimediabilmente compromesso e lui, contrariato dal comportamento della compagna, dirigerà la propria rabbia nei confronti della persona che ritiene aver istigato Clara nella sua scelta. Di ritorno da Milano, Filippo e Serena dovranno decidere quale sia l’approccio terapeutico migliore per affrontare il problema d i salute, facendo i conti con l’ingerenza di Roberto Ferri.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La furia di Alberto

Un posto al sole. Puntata 5 aprile 2021

Dopo la fuga di Clara con il bambino, Alberto é cieco di rabbia e prima minaccia lei poi arriva come una furia al caffè Vulcano picchiando Patrizio ritenendolo il responsabile della fuga di Clara ma il Palladini ora rischia una denuncia e dovrà darsi una calmata.

Niko consiglia Clara su tutti gli aspetti legali della faccenda: per lei l’unica soluzione é affidarsi totalmente alle vie legali, lei non può tenerlo il bambino lontano da lui, dopo che Niko tenta di fissare un incontro con Alberto ma senza risultati, Palladini si presenta al centro d’ascolto.

Filippo e Serena tornati da Milano confermano la diagnosi già ricevuta a Napoli, ora dovranno solo decidere che tipo di percorso terapeutico seguire ma la linea migliore sarebbe l’intervento chirurgico ma non privo di rischi ma resta alta la preoccupazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.