Voicetown, arrivano su La7.it video e podcast sui libri commentati da personaggi famosi

Voicetown La7

Una città di libri, (che presto aprirà magari anche un cinema e un teatro) un luogo dove si incontrano autori e parole.

Da martedì’ 23 marzo La7.it amplia la sua offerta digitale con il nuovo servizio Voicetown, primo spazio podcast – video dedicato ai libri, creati esclusivamente con la voce degli autori.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

 “Tre film al giorno, tre libri alla settimana, dei dischi di grande musica basteranno a fare la mia felicità…”. Seguendo la celebre frase abbiamo fondato VoiceTown su La7.it – dichiara Andrea Salerno direttore La7 –  Mai come in questo momento c’è bisogno di un luogo dove le arti possano esprimersi. Per ora in città si è aperta una libreria con le voci degli autori. Speriamo presto di tirare su le serrande di un cinema e il sipario di un teatro”.

Voicetown La7

Protagonisti delle prime due puntate saranno Carlo Verdone con “La carezza della memoria” (Bompiani) e Francesca Mannocchi con “Bianco è il colore del danno” (Einaudi). In questo caso i libri e gli autori – da ascoltare e vedere dove si vuole e quando si vuole – diventano nel corso delle settimane un’inedita biblioteca digitale ricca di voci e storie. Una città di voci condivise, che in futuro si estenderà, appunto, anche al cinema e al teatro.

Voicetown nasce per la piattaforma on line La7.it per rispondere al crescente bisogno del pubblico e degli appassionati di usufruire di nuovi contenuti in ogni momento, anche attraverso il ritorno al valore della lettura. Per questoi podcast – video saranno disponibili gratuitamente sul sito www.la7.it/voicetown e su tutti i social de La7.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.