The Falcon and the Winter Soldier: ecco come la pandemia ha influenzato la serie

The Falcon and the Winter Soldier: ecco come la pandemia ha influenzato la serie

Ecco come la pandemia ha influenzato i lavori sulla serie TV di The Falcon and The WInter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier in principio sarebber dovuta essere la prima serie TV dei Marvel Studios a debuttare sul piccolo schermo, un progetto che avrebbe dovuto evidenziare come il confine tra la dimensione cinematografica e quella televisiva si sarebbe dovuta assottigliare nel momento in cui i Marvel Studios avrebbero esordito nel mondo della serialità.

Tuttavia, come ben noto, le riprese della serie hanno ricevuto una brusca battuta di arresto quanto lo scorso anno venne dichiarato lo stato di pandemia globale a causa del Covid-19. Ma che impatto ha avuto il virus sulle riprese della serie?

Questa è la domanda di Murphysmultiverse nella sua intervista alla regista Kari Skogland:

Per noi è stato abbastanza positivo perché siamo stati in grado, prima di tutto, di avere una squadra incredibile. Tutti erano disponibili ad adattarsi qualora fosse necessario. Una volta che abbiamo capito come superare il tutto ci siamo ripresi e siamo andati avanti, perché c’è sempre del lavoro da fare e anche perché eravamo a metà strada. Quindi il lato positivo è stato che nel preciso istante in cui siamo stati in grado di rimetterci in marcia eravamo davvero concentrati. Sapevamo esattamente cosa stavamo girando. Sapevamo a che punto era la serie e dove doveva andare. Abbiamo usato il tempo in modo molto saggio e abbiamo avuto modo di prendere tutti i tipi di decisioni che altrimenti non avremmo avuto il tempo di prendere. La cosa più incredibile è il fatto che la squadra abbia risposto incredibilmente bene, gli attori, tutti compresi, e così siamo andati avanti.

Vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier debutterà su Disney+ questa settimana, venerdì 19 marzo.

Ecco la sinossi della serie:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.