Outlander avrà una settima stagione, rinnovo confermato!

Outlander avrà una settima stagione, rinnovo confermato!

Outlander tornerà con una settima stagione!

Con le riprese della sesta stagione ancora in corso, Starz ha deciso di procedere ufficialmente con il rinnovo di Outlander per una settima stagione, a riconferma dell’ottimo successo di cui gode attualmente la serie storica negli Stati Uniti.

La settima stagione sarà basata sul settimo libro di Diana Gabaldon, intitolato An Echo in the Bone, e sarà composta da 12 episodi prodotti sempre da Sony Pictures Television. Matthew B. Roberts continuerà ad essere in carica come showrunner della serie, assieme a Caitriona Balfe, e Sam Heughan,

Le riprese della sesta stagione intanto proseguono in maniera spedita dopo la lunga pausa causata dal Covid-19.

Matthew B. Roberts ha dichiarato:

Siamo così entusiasti che Starz ci abbia dato l’opportunità di continuare l’epico viaggio di Outlander”, ha aggiunto Roberts. “Non vediamo l’ora di entrare nella stanza degli sceneggiatori e di iniziare a lavorare su An Echo in the Bone, e inoltre non vediamo l’ora di dare ai fan un’altra stagione di questa storia entusiasmante.

Questa la sinossi della serie:

Claire Randall è un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro “seconda” luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo.

Fonte: Deadline

2 Comments

  1. Beatriz

    Dove posso vedere Outlander?
    Non trovo questa serie su Netflix!

    • Giovanni Ino

      La serie in Italia è trasmessa sul canale “Sky Serie” di Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.