Guida Tv 9 marzo: Non sono una signora, Stasera tutto é possibile

A grande richiesta Non sono una signora Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per martedi 9 marzo 2021: voi cosa guarderete?

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A grande richiesta Non sono una signora Rai Uno

Rai1, ore 21.25: A Grande Richiesta – Non sono una signora

E’ dedicata a Loredana Bertè, la regina del rock italiano e grande interprete della musica italiana, nell’anno del suo 70° compleanno, la puntata “Non sono una signora” del ciclo A Grande Richiesta prodotto da Ballandi. Conduce Alberto Matano, per la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo. Una serata tributo fatta non solo di grande musica e grandi interpreti, ma anche di racconto delle epoche che Loredana Bertè ha attraversato con il suo stile unico e sulle quali ha lasciato il segno, creando mode e tendenze. Le sue canzoni e le sue provocazioni si sono impresse nella storia e nella memoria di più generazioni, rimanendo sempre moderne e incidendo sul lessico corrente e sull’immaginario collettivo. Al centro della serata tante hits intramontabili, da “Non sono una signora” a “Cosa ti aspetti da me”, da “Dedicato” a “E la luna bussò”. Accanto a lei un parterre di grandi ospiti e amici come Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni.

Stasera tutto é possibile rai due

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Dopo la pausa sanremese, torna l’appuntamento con il comedy show di Rai2 condotto da Stefano De Martino. Una serata a tema “Anni ‘80″, sempre con allegria e buonumore grazie ai giochi e alle prove, a cominciare dalla celebre “Stanza inclinata”. Oltre agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Maria De Filippi, protagonisti della sesta puntata saranno Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal, Antonio Giuliani, Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera. Immancabile la presenza del Panda, la mascotte del programma “animata” dal ballerino Egon Polzone.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Nuovo appuntamento con il talk di attualità, politica ed economia condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Juventus vs Porto

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto. All’andata finì 2 a 1 per i portoghesi. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino conducono una nuova puntata de Le Iene, insieme alla Gialappa’s Band. A poche ore dalla vittoria della 71° edizione del Festival di Sanremo, aprono lo show i Måneskin, il gruppo composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, che si esibirà live con il brano “Zitti e buoni”. Già protagonisti di un’intervista a quattro – che torna in onda con contenuti inediti – i giovanissimi non si sono risparmiati dal rispondere alla consueta raffica di domande. La prima vittima degli scherzi della serata è Ghemon, altro protagonista dell’appena terminato Festival della Canzone Italiana: il cantante resta basito quando scopre che la sua fidanzata Giulia, complice di Nicolò De Devitiis, ha venduto 10 paia di sneakers che lui colleziona e a cui tiene tantissimo, per racimolare dei soldi per un intervento di chirurgia estetica.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con il talk di attualità, politica ed economia condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata la questione mascherine pericolose che ancora circolano nelle città. A seguire, ampio spazio anche al caos vaccini, dai ritardi nella consegna delle dosi previste, fino alle moltissime fiale conservate nei frigoriferi e non ancora utilizzate.  Con il professor Andrea Mangiagalli, un commento sulla Regione Piemonte, che ha aggiornato il protocollo per le cure domiciliari dei pazienti Covid. Altre regioni seguiranno questo esempio? E ancora, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sulla vicenda dei minori sottratti alle famiglie: a Bibbiano tutti i bambini sono ritornati a casa, ma nuovi casi ancora non risolti sono emersi anche in Lunigiana e vicino a Cuneo. Infine, con la testimonianza di una giovane coppia che ha acquistato una casa a Brescia da oltre un anno senza riuscire a prenderne possesso, si racconterà il problema delle occupazioni abusive di case private. Tra gli ospiti anche Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi e Vittorio Feltri

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk di attualità, politica ed economia condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: Harry & Megan – L’esclusiva intervista di Oprah

Intervista esclusiva di Oprah Winfrey a Harry e Megan.

Nove, ore 21.25: Air Force One

Film del 1997 di Wolfgang Petersen con Harrison Ford e Gary Oldman. 

A bordo dell’aereo presidenziale il presidente Marshall, sta ritornando a casa insieme a sua moglie, la figlia e i ministri del governo americano. Subito dopo il decollo, l’aereo viene dirottato da alcuni terroristi, capeggiati dallo spietato Korshunov.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Split – Film

Rai4, ore 21.20: Il genio della truffa – Film

Iris, ore 21.15: Hondo – Film

Rai5, ore 21.15: Detroit – Film

RaiMovie, ore 21.10: Meraviglioso Boccaccio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ranger – Una Vita in Paradiso – Serie TV

Cielo, ore 21.15: Tre uomini e una bara – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Sin City – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Intrattenimento

La5, ore 21.25: Bridget Jones’s Baby – Film

Cine34, ore 21.05: La terza stella – Film

Focus, ore 21.15: Terre estreme – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Whiskey Cavalier – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Piccolo grande amore – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Sergente Bilko – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.