Guida Tv 2 marzo: inizia Sanremo 2021

Sanrem 2021 Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per martedi 2 marzo 2021: voi cosa guarderete?

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sanrem 2021 Rai Uno

Rai1, ore 20.40: 71^ Festival della Canzone Italiana di SanremoLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.20: Il tuo ex non muore mai – 1^ Tv

Film di Susanna Fogel del 2018, con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson. Prodotto negli Stati Uniti d’America. 

Audrey e Morgan, due amiche trentenni di Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, che le costringe ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

L’apparizione sulla scena politica di Mario Draghi ha favorito la nascita di un governo davvero imprevedibile, nel quale convivono faticosamente forze politiche all’apparenza inconciliabili. Di questa situazione inedita (e per certi versi preoccupante) parlano questa sera Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Canale5, ore 21.45: La Vita è una cosa meravigliosa

Film di Carlo Vanzina del 2010, con Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Enrico Brignano e Luisa Ranieri. Prodotto in Italia. 

Una carrellata di personaggi le cui vite sono intrecciate da favori e ricatti. Antonio è il presidente di un gruppo bancario e sua moglie Federica conduce un’esistenza nel lusso e nello spreco mentre si occupa dell’unica figlia, Vanessa. Cesare è un poliziotto specializzato nelle intercettazioni ed è fidanzato con la rumena Dorina. Le vite di tutti i personaggi sono molto più  intrecciate di quanto possano immaginare.

Italia1, ore 21.20: Le Iene presentano Un anno di Covid

Attualità. Lo speciale de “Le Iene” dal titolo “Un anno di Covid”, condotto dall’inviato Gaetano Pecoraro, si apre con le immagini girate all’interno dell’area Covid della Fondazione Poliambulanza di Brescia, una delle più grandi efficienze sanitarie presenti sul nostro territorio. Una puntata interamente dedicata alla Sanità del nostro Paese dove, in tre ore di trasmissione, si analizza cosa potrebbe aver funzionato e cosa no, di quello che è successo e di come è stato affrontato in quello che è stato indubbiamente un anno pieno di sofferenza. Spazio inoltre a interviste, racconti e immagini che ripercorrono tutti i momenti in cui, un essere miscroscopico, – 20 volte più piccolo di un batterio, conosciuto per la malattia che provoca, Covid-19 – ha sconvolto il mondo dal punto di vista sociale, economico e anche psicologico.

Rete4, ore 21.30: Sempre più Fuori dal Coro

Attualità. L’informazione continua a essere al centro della programmazione di Retequattro con “Sempre più Fuori dal Coro”. Le nuove chiusure e le restrizioni introdotte dal Governo Draghi sono tra i temi principali affrontati da Mario Giordano, così come le proteste dei lavoratori del mondo dello spettacolo e delle categorie più colpite dal protrarsi della situazione pandemica. Inoltre, con nuove clamorose rivelazioni, la trasmissione riaccenderà i riflettori sull’inchiesta relativa alle mascherine cinesi acquistate dalla struttura commissariale italiana durante la prima ondata pandemica di marzo 2020 Nel corso delle tre ore di diretta, spazio anche all’analisi della questione sanitaria: con la dottoressa Patrizia Popoli, presidente della Commissione tecnico-scientifica dell’Agenzia Italiana del Farmaco, si cercherà di fare chiarezza sul piano vaccinale nazionale, sui vaccini disponibili e sull’esistenza di un presunto mercato parallelo per la vendita fuori dalle regole Ue mentre con l’aiuto del dottor Andrea Mangiagalli si tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19. E ancora, con inchieste e documenti esclusivi, la trasmissione accenderà i riflettori sullo spreco di soldi pubblici e sui fondi europei inutilizzati dall’Italia. Tra gli ospiti anche: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata le prime mosse del governo Draghi e il punto sulla pandemia. Sugli sgabelli e sulle poltrone dello studio, si alterneranno gli ospiti, assicurando vivacità e pluralità di opinioni.

TV8, ore 21.30: Il mistero di Ragnarok

Film di M. Braenne Sandemose del 2013, con P. Hagen, S. Helin. Prodotto in Norvegia. Un archeologo riesce a decodificare le misteriose iscrizioni di un’antica nave: le porte di un mondo soprannaturale si aprono.

Nove: ore 21.35: Chaos

Film di Tony Giglio, con Jason Statham. Prodotto in Usa. 

Cinque uomini irrompono in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Il capo chiede di trattare con l’ispettore Conners. Quest’ultimo, sospeso dal servizio, viene richiamato.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Troy – Film

Iris, ore 21.00: Un uomo chiamato Charo – Film

Rai4, ore 21.20: La sottile linea rossa– Film

Rai5, ore 21.15: The Lady in The Van– Film

RaiMovie, ore 21.10: The wolf of Wall Street – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una stella per il ballo– Film Tv

Cielo, ore 21.15: Tre uomini e una pecora– Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.00: L’amore ritrovato– Film

Focus, ore 21.15: Terre estreme – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Whiskey Cavalier– Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: La Pupa e Il Secchione e Viceversa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 7: Missione a Mosca– Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.