Batwoman: Ruby Rose è stata tagliata da una scena significativa di Crisi sulle Terre Infinite

L’edizione home video del cross-over di Crisis sulle Terre Infinite ha tagliato il personaggio di Ruby Rose da una scena importante

L’addio a sorpresa di Ruby Rose ha sconvolto i piani degli autori di Batwoman, costringendoli a trovare una soluzione alternativa con la seconda stagione, portandoli a creare una nuova eroina inedita, Ryan Wilder.

Durante il nuovo speciale sull’Arrowverse mandato in onda dopo Superman & Lois, i fan hanno però ricevuto una brutta sorpresa nel momento in cui è stata mostrata una sequenza del cross-over di Crisi sulle Terre Infinite.

Il personaggio di Kate Kane interpretato da Ruby Rose è stato infatti editato ed eliminato dalla sequenza corale conclusiva che vedeva, implicitamente, la nascita di una nuova alleanza (la Justice League televisiva?) di supereroi grazie alla creazione di Terra Prime.

Una scelta senza dubbio curiosa, perché anche se Ruby Rose ha abbandonato il franchise dell’Arrowverse, la figura di Kate Kane resta comunque importante ai fini della narrazione televisiva di questo evento in cinque parti. Inoltre, la scomparsa di Kate Kane rientra tra le sotto trame della seconda stagione di Batwoman, alla quale prima o poi gli autori dovranno dare una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.