Tenebre e ossa: il trailer della nuova serie Netflix

Ecco il primo trailer di Tenebre e ossa

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di “Tenebre e ossa“, la nuova serie originale in arrivo sulla piattaforma streaming dal 23 aprile 2021.

La serie si basa sulla saga letteraria scritta da Leigh Bardugo, composta dalla trilogia di romanzi Shadow and Bone e due romanzi che compongono la storia di Six of Crows.

Eric Heisserer (Arrival) è showrunner e produttore della serie. Lee Toland Krieger (Riverdale) è regista e produttore esecutivo.

Questa una descrizione dei romanzi da Wikipedia:

Alina Starkov è un’orfana adolescente, cittadina del Regno di Ravka. È cresciuta insieme a Malyen (detto anche “Mal”) Oretsev in un orfanotrofio a Keramzin, mantenuto da un ricco mecenate anonimo. All’inizio della storia i due amici marciano verso l’Unsea (noto anche come “Fold”), una striscia di terra perennemente oscura e sterile che separa la maggior parte di Ravka dal mare. La traversata è pericolosa perché l’Unsea è pieno di mostri chiamati Volcra. All’inizio della loro traversata, i Volcra attaccano il battaglione di Mal e Alina e, per salvare Mal dai mostri, Alina mostra uno straordinario talento, un potere che è in possesso unicamente dei Grisha. I Grisha sono persone con la capacità di manipolare gli elementi, poteri che usano e allenano come armi. Sono in grado, ad esempio, di chiamare il fuoco, evocare il vento, fermare i cuori. Alina può evocare la luce, più precisamente la luce del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.