Beautiful, le illusioni di Thomas

Le illusioni di Thomas

Nella puntata di Beautiful del 24 febbraio: mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare l’ascendente di Douglas su Hope per il suo personale tornaconto.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 24 febbraio 2021

Sia Steffy che Hope ripongono bene o male le stesse speranze affinché Thomas sia cambiato e Steffy si augura di riuscire a perdonarlo un giorno.

Alla Forrester, Liam continua a ribadire a Thomas di non illudersi troppo che Hope lo perdonerà per quello che ha fatto e di stare lontano dalla loro famiglia, ma Thomas ribadisce anche che lui e Hope pure hanno una famiglia ormai.

Più tardi Thomas informa Hope della visita di Liam ma intanto la sorprende con un’anteprima esclusiva dei nuovi modelli per Hope for the future dicendole che lei é la sua ispirazione e lui vuole essere il suo stilista, cosa farà ora lei?

Liam confessa a Steffy di temere che Thomas userà Douglas come merce di scambio per riconquistare Hope.

Ridge torna da Brooke con i documenti per il divorzio…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.