Il paradiso delle signore, i segreti di Ludovica

Marta chiede spiegazioni

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 18 febbraio: dopo aver scoperto da Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscevano già da ragazzi, Marta chiede al marito maggiori detta gli sul rapporto tra lui e la cognata. Salvatore è sempre più arrabbiato con il padre, che ha deciso di licenziarsi, dopo una lite con il datore di lavoro.

Adelaide decide di dare una seconda possibilità a Ludovica, chiedendole di fare le veci della Gramini per l’organizzazione di un evento al Circolo. Il Mantovano ne approfitta per fare pressione sulla Brancia.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Marta chiede spiegazioni

Il paradiso delle signore. Puntata 18 febbraio 2021

Dopo aver scoperto i disegni, Marta chiede a Vittorio maggiori dettagli sul suo passato: Conti le spiega tutto e conferma che lui e Beatrice si conoscono da piccoli, Beatrice intanto é intenzionata a trovare una nuova casa per se, Pietro e Serena anche se Conti la invita a non avere fretta e inoltre la convince anche grazie a Marta a continuare a lavorare al Paradiso.

Adelaide decide di dare un’altra possibilità a Ludovica lasciandole organizzare un importante evento per il circolo, la ragazza ne é molto felice e mentre continua a flirtare con Federico continua a nascondere a tutti il suo debito con il mantovano che si fa sempre più minaccioso e insistente, lei chiede cosi aiuto a Marcello.

Giuseppe si fa licenziare dal suo lavoro a causa del suo pessimo carattere cosi Salvatore prova a intercedere per farlo riassumere ma senza risultato.

Dora sbaglia ad effettuare un’ordinazione e si sente in colpa temendo di non riuscire a reggere i ritmi da capocommessa a questo si aggiunge anche Irene che le sottolinea la sua incapacità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.