Il paradiso delle signore, i segreti di Ludovica

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 18 febbraio: dopo aver scoperto da Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscevano già da ragazzi, Marta chiede al marito maggiori detta gli sul rapporto tra lui e la cognata. Salvatore è sempre più arrabbiato con il padre, che ha deciso di licenziarsi, dopo una lite con il datore di lavoro.

Adelaide decide di dare una seconda possibilità a Ludovica, chiedendole di fare le veci della Gramini per l’organizzazione di un evento al Circolo. Il Mantovano ne approfitta per fare pressione sulla Brancia.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Marta chiede spiegazioni

Il paradiso delle signore. Puntata 18 febbraio 2021

Dopo aver scoperto i disegni, Marta chiede a Vittorio maggiori dettagli sul suo passato: Conti le spiega tutto e conferma che lui e Beatrice si conoscono da piccoli, Beatrice intanto é intenzionata a trovare una nuova casa per se, Pietro e Serena anche se Conti la invita a non avere fretta e inoltre la convince anche grazie a Marta a continuare a lavorare al Paradiso.

Adelaide decide di dare un’altra possibilità a Ludovica lasciandole organizzare un importante evento per il circolo, la ragazza ne é molto felice e mentre continua a flirtare con Federico continua a nascondere a tutti il suo debito con il mantovano che si fa sempre più minaccioso e insistente, lei chiede cosi aiuto a Marcello.

Giuseppe si fa licenziare dal suo lavoro a causa del suo pessimo carattere cosi Salvatore prova a intercedere per farlo riassumere ma senza risultato.

Dora sbaglia ad effettuare un’ordinazione e si sente in colpa temendo di non riuscire a reggere i ritmi da capocommessa a questo si aggiunge anche Irene che le sottolinea la sua incapacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.