CBS cancella Mom e NCIS: New Orleans

CBS cancella Mom e NCIS: New Orleans

CBS cancella le serie di Mom e NCIS: New Orleans

CBS ha deciso di cancellare non una, ma ben due serie TV attualmente in onda sulla rete.

La prima è Mom, la storica sitcom giunta ormai alla sua ottava stagione e che proprio per questa ultima annata ha dovuto fare a meno della presenza della sua co-protagonista Anna Faris. che nella serie interpretava Christy, la figlia del personaggio di Allison Janney.

L’ottava stagione attualmente è la quarta comedy più vista della rete, con un rating dello 0.6, con una media di 5,1 milioni di spettatori.

Il secondo progetto ad essere stato cancellato è NCIS: New Orleans, che si concluderà con la settima stagione. Il finale della serie corrisponderà al 155° episodio, previsto per il 16 maggio 2021.

I motivi della cancellazione sarebbero  da imputare anche ad un calo del 24% degli ascolti con gli ultimi episodi, Gli ultimi otto episodi dello show hanno registrato una media di 4,8 milioni di spettatori.

Jan Nash e Christopher Silber, co-showrunner della serie, hanno dichiarato:

È stato un sincero piacere e un onore lavorare a questo show e con questi incredibili cast e troupe per oltre 150 episodi. Per quanto siamo delusi di vedere la fine di NOLA, non potremmo essere più orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto e siamo grati alla spettacolare e resiliente Crescent City che ci ha abbracciati per sette meravigliosi anni.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.