Mr e Mrs Smith: Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i protagonisti della nuova serie Amazon

Mr e Mrs Smith diventerà una serie TV per Amazon

Amazon ha annunciato ufficialmente la realizzazione di Mr e Mrs Smith, una nuova serie TV basata sul film del 2005, che vide come protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie.

L’adattamento in questo caso punterà su due nomi eccellenti provenienti dal panorama televisivo, Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge.

Donald Glover in questi anni si sta distinguendo tra tv e cinema grazie alla serie di Atlanta, con diverse apparizioni anche sul grande schermo; Phoebe Waller-Bridge invece è giunta agli oneri della critica per la premiatissima Fleabag e la recente Killing Eve.

I due inoltre hanno già lavorato come “coppia” nel film di Solo: A Star Wars Story, con Phoebe Waller-Bridge alla voce del droide L3-37 e Glover in quelli di Lando.

Il ruolo di showrunner sarà affidato a Francesca Sloane, nota per aver già lavorato alla serie TV di Fargo.

Jennifer Salke di Amazon Prime Video ha commentato così l’annuncio della serie su Mr and Mrs Smith:

Parliamo di un dream team! Donald e Phoebe sono due dei creatori e degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano come un potente team creativo. Mr. and Mrs. Smith è una proprietà iconica e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca lo faranno loro.

Fonte: Tvline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.